Ripensare le superfici.
Qualità innovative
della grande lastra in gres porcellanato.
Mercoledì 19 Giugno 2024 alle ore 15:00
presso “I Luoghi di Pitti” Masseria San Giovanni SP159, 70022 Altamura (BA)
Siamo lieti di invitarvi all’evento “Ripensare le Superfici: Qualità Innovative della Grande Lastra in Gres Porcellanato“, un momento per esplorare e condividere le frontiere dell’innovazione nel campo delle superfici architettoniche, focalizzandosi sulle qualità della lastra in gres porcellanato e sui suoi innumerevoli campi applicativi.
La partecipazione all’incontro prevede il rilascio di CFP (Crediti Formativi Professionali).
Il programma
Il programma prevede una serie di interventi di esperti del settore, che guideranno i partecipanti alla scoperta delle più recenti innovazioni nel campo della produzione e dell’utilizzo del gres porcellanato.
Tra gli illustri relatori, avremo il piacere di accogliere:
- l’Arch. Maria Cornacchia, Consigliera dell’Ordine degli Architetti di Bari OAPPC;
- il Dott. Andrea Gruppioni, noto per il suo contributo nel campo della ricerca e sviluppo di additivi fotocatalitici e antibatterici per vernici attive, rivestimenti e superfici, realizzati con proprio brevetto ADVANCE®;
- il Prof. Arch. Cherubino Gambardella, professore ordinario di progettazione architettonica all’Università degli Studi della Campania “Luigi Vanvitelli”.
Durante l’evento, verranno presentate le più recenti scoperte nel campo della stampa digitale e delle ceramiche funzionalizzate, offrendo uno sguardo privilegiato sulle potenzialità e le applicazioni pratiche di queste tecnologie innovative.
evento promosso da