Coverings 2024
LA FABBRICA AVA presenta le nuove proposte di design ispirate a un’eleganza senza tempo.
LA FABBRICA AVA sbarca ad Atlanta per il Coverings 2024, con un’ampia vetrina di prodotti in gres porcellanato che mettono in risalto il meglio del design italiano per pavimenti e rivestimenti. Le novità LA FABBRICA AVA saranno visibili nello spazio espositivo:
Booth #3554 del Georgia World Congress Center – Atlanta.
All’interno dello stand i visitatori saranno guidati in un percorso che li condurranno in ambienti arredati che mostrano come i prodotti dell’azienda possono trasformare qualsiasi spazio in un rifugio di stile e funzionalità.
Un’ampia gamma di colori, texture e finiture sottolineano la varietà e la ricchezza dei prodotti che il brand offre ai suoi clienti.
Dalle tendenze più attuali ai classici senza tempo LA FABBRICA AVA è in grado di soddisfare le esigenze di un pubblico ampio e diversificato.
Deep Stone
Eleganza senza tempo che dona un tocco regale ad ogni ambiente con i suoi colori, la sua grafica caratteristica e la sua naturalezza inconfondibile al tatto. Un gres porcellanato che prende ispirazione dall’Ardesia, una pietra regale che conserva ancora oggi l’eredità storica delle sue nobili origini.
Quattro colori, caldi e vibranti come un tramonto autunnale, creano ambienti accoglienti e raffinati. Una vasta gamma di 5 formati e 3 decori evidenziano la versatilità di questa collezione adatta a qualsiasi tipo di ambiente, stile e progetto, sia indoor che outdoor.
Grooves
Collezione da rivestimento in versione matte e glossy, caratterizzata da una superficie tridimensionale che cattura la luce creando suggestivi giochi di luci e ombre che donano vita alle pareti con un effetto 3D che seduce lo sguardo.
La palette di quattro toni naturali e i 6 fondi tinta unita con differenti strutture tridimensionali ampliano le possibilità creative, offrendo infinite soluzioni di posa per personalizzare ogni spazio con stile e originalità.
Le Terre
Il gres porcellanato che si ispira alla bellezza autentica della materia primordiale. La sua superficie ruvida, al tatto carezzevole, evoca la memoria di antichi manufatti artigianali, trasportandoci in un’epoca di semplicità e genuinità.
I 4 colori con le sue sfumature di Bianco, Sughero, Natural e Salvia si fondono in un’eleganza senza tempo e dipingono un quadro cromatico di rara armonia. I due formati, 10×10 e 6,5×25, nelle versioni liscio e decorato si prestano a infinite combinazioni di posa, dando vita a mosaici delicati o geometrie più audaci.
AVASTONE
Un tocco tutto personale a qualsiasi spazio.
All’interno dello stand è presente uno spazio dedicato alle novità del brand AVASTONE, le grandi lastre spessorate in 12 e 20 mm per realizzare complementi di arredo dal carattere personale e unico: dai piani alle cucine, agli elementi per il soggiorno e ai complementi per il bagno.
Le novità del brand AVASTONE in 12mm
Noble Stone
Morbida al tatto, dal colore uniforme e dai particolari rilievi.
Disponibile in 3 colori nella finitura naturale.
Taj Mahal
L’eleganza senza tempo del gres porcellanato effetto marmo che si presenta nella finitura naturale e lappata per un ideale di bellezza intramontabile.
Hurban
Un cemento dall’aspetto morbido, una superficie naturale levigata dal tempo arricchita da un particolare “effetto gessoso”.
Si presenta in 3 colori nella finitura naturale.
Rovere
Una essenza pregiata da sempre la più utilizzata nel mondo dell’architettura e del design. Una lastra dalle tonalità dorate e delicate venature rigate e fiammate che conferiscono agli ambienti in aspetto ricercato ed elegante.