Settembre 23, 2024

Cersaie 2024

LA FABBRICA AVA al Cersaie 2024

Si è conclusa con grande successo l’41ª edizione del Cersaie, la fiera mondiale per la ceramica e l’arredobagno. Abbiamo avuto l’opportunità di presentare le nostre nuove collezioni, che hanno suscitato un grande interesse. Grazie a tutti coloro che ci hanno visitato!

Novità dal nostro stand


I nuovi Marmi

La nostra gamma di grandi lastre effetto marmo si arricchisce con sei nuove proposte, ognuna con colori, venature e riflessi naturali unici:

  • Breccia Capraia

    Accenni di viola e verde per superfici eteree.

  • Bianco Imperiale

    Vene rosso bruno e dorate per un effetto imponente.

  • Avorio Segesta

    Elegante effetto marmo beige dalle venature sottili.

  • Breccia Sicilia

    Toni terrestri su sfondo beige, per una lastra dalla forte personalità.

  • Black Gold

    Effetto marmo nero con venature d’oro e quarzo bianco.

  • Green Sky

    Verde smeraldo dai riflessi dorati.

 
 

Velaris

Velaris, la nostra nuova serie di gres porcellanato ispirata alla pietra calcarea, offre superfici setose che trasformano gli spazi in esperienze sensoriali uniche.

La serie è disponibile nei color Grafite, Grigio, Bianco Beige nel formato 60×120 e i suoi modulari 60×60 e 30×60 oltre al grande formato 100×100 nella versione sia indoor che da esterno, quest’ultimo in 20mm di spessore.

 

Deep Stone

La serie Deep Stone presenta quattro tonalità intense, ispirate alla pietra ardesia, che vanno dal caldo tramonto autunnale al blu notte, al bianco nebbioso e al beige della terra. Il suo design ricco e variegato offre un’estetica maestosa, con venature simili a pennellate d’artista, creando superfici eleganti e sofisticate.

È disponibile nel grande formato 120×280, oltre ai formati 60×120, 60×60 e 30×60, accompagnata da tre mosaici che arricchiscono questa serie già ricca di carattere.

 

Kist & Kist Lux

Kist è il mattoncino dallo stile vintage, formato 4,8x45cm, ispirato alle facciate urbane in mattoni a vista, ideale per rivestimenti e pavimenti dal forte impatto visivo.

 

La serie è disponibile in sei colori: Charcoal, Dark Blue, Jade, Light Grey, Ivory e Beige sia nella versione matt che glossy

Grooves

 

Grooves è un rivestimento ceramico versatile e semplice, ma con un tocco decorativo. Disponibile nel nuovo formato 7,5x15cm, presenta superfici lisce e strutture tridimensionali, tutte a tinta unita, caratterizzate da linee semplici e modulare. Propone 4 colorazioni e 2 finiture, matte e glossy, pensate per creare spazi architettonici unici, attraverso un’elegante alternanza di ombre e riflessi che vivifica le pareti.

Nuovo Chevron XL per la serie Honey Wood

Presentata lo scorso Cersaie, Honey Wood, la serie in gres porcellanato ispirata al legno naturale color miele, si arricchisce quest’anno di un nuovissimo formato XL Chevron, 15x85cm, ampliando le possibilità di design per una serie già ricca di soluzioni.

Il Maxi Chevron è disponibile nelle finiture Rovere, Bricola e Noce, oltre a una versione mixata , lo Chevron XL Mix, che combina le tre essenze.

tavolo round elementa

Shape your Space con ELEMENTA

Il nostro nuovissimo marchio dedicato all’interior design, ELEMENTA rappresenta una collezione esclusiva di complementi d’arredo composta da tavoli e lavabi in gres.

  • I tavoli ELEMENTA combinano l’estetica raffinata del marmo, della pietra e del cemento con la funzionalità e la robustezza del gres. Ogni tavolo è progettato per essere un pezzo centrale, con superfici che esprimono eleganza e durevolezza.
  • I lavabi ELEMENTA continuano questa linea di design, offrendo soluzioni che uniscono estetica e praticità. Con soluzioni innovative e altre più tradizionali, i nostri lavabi sono ideali per arricchire qualsiasi bagno con un tocco di gusto e originalità.
 
 

Qui di seguito puoi scaricare i nostri cataloghi con le novità presenti al Cersaie 2024.

Potrebbe interessarti anche

Ottobre 21, 2024

Valorizzare una stanza: idee creative per pareti originali

Ottobre 18, 2024

Cucina moderna: come renderla funzionale e accogliente

Settembre 3, 2024

Cersaie 2024 is coming

Torna in alto